CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

ACCETTAZIONE:

Gli ordini trasmessi saranno convalidati con l'accettazione da parte della nostra Direzione Commerciale.

PREZZI:

I prezzi sono da intendersi al netto di eventuali oneri fiscali.

TERMINI DI CONSEGNA:

I termini di consegna, anche se esposti su ns Conferma d'Ordine, hanno carattere puramente orientativo e si intendono sempre """""""" salvo imprevisti """""""".

RESA DELLA MERCE:

La resa della merce si intende sempre F.co ns stabilimento ed imballo escluso, salvo diversi accordi scritti. La merce viaggia comunque sempre a rischio e pericolo del committente.

PAGAMENTI:

I pagamenti saranno effettuati per contanti a ns domicilio od a mezzo Istituto di Credito, alla scadenza prefissata. La proprietà del materiale rimane ns fino a totale pagamento del prezzo di fornitura concordato, più spese.

INTERESSI MORATORI:

Per i ritardi nei pagamenti saranno calcolati a carico dell'acquirente gli interessi al Tasso Bancario in vigore al momento della scadenza.

GARANZIA:

I ns prodotti sono garantiti da ogni difetto costruttivo per mesi 12 dalla data di consegna. Durante tale periodo ci impegniamo a riparare od a sostituire presso la ns sede ed a ns cura quelle parti che per cattiva qualità di materiale o per difetto di lavorazione si dimostrano difettose. In nessun caso la garanzia implica la possibilità di richiesta di indennità. Sono escluse dalla garanzia le avarie causate da imperizia o negligenza da parte del committente, da sovraccarichi oltre i limiti da noi indicati, da interventi non giustificati, da manomissioni, da corrosioni od abrasioni di tipo chimico o abrasioni di ogni tipo e natura a causa del fluido trasportato, da installazioni mal eseguite.

SI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI MATERIALI O CORPORALI CHE POTRANNO ESSERE CAUSATI DAI NOSTRI PRODOTTI.

MERCE RITORNATA:

Al di fuori dei casi documentati nei quali l'acquirente abbia presentato reclamo scritto nel termine di 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce e la cui restituzione sia stata da noi autorizzata in forma scritta, non si accetta merce di ritorno.

MERCE IN C.TO VISIONE:

La merce in c.to visione verrà da noi regolarmente fatturata se la sua restituzione non avverrà entro un periodo di 90 (novanta) giorni dalla data della sua consegna.

FORO COMPETENTE:

Per qualsiasi controversia, il foro competente è quello di Verona (Italia).

Ultime offerte

10.10.2014 >>> Portavetri aggiornati alle ultime norme
21.11.2009 >>> Una novità: il ponte mobile!
04.11.2009 >>> Nuovo sito per Zenti

In primo piano
Portavetri aggiornati alle ultime norme

Tra le novità del 2014 poniamo la vostra attenzione al lavoro di adeguamento della nostra cavalletta vetri alle nuove...